Come posso utilizzare un Buono Regalo?

Dopo aver selezionato gli articoli di interesse, cliccando in “Procedi all’acquisto” arriverai alla pagina riepilogo dell’ordine, dalla quale potrai scegliere di riscattare il tuo buono regalo.

 

Per farlo, basta cliccare il pulsante “Utilizza Buono Regalo” che trovi sotto il Totale del riepilogo. Ti comparirà una finestra dalla quale potrai selezionare il buono che vuoi utilizzare o inserire l’eventuale codice qualora il buono non comparisse nella lista.

 

Alcune promozioni prevedono consegna gratuita, che solitamente ti verrà scalata dal totale del tuo ordine prima di finalizzare l’acquisto (in questo caso non dovrai inserire un codice né cercare un buono regalo nel menù a tendina).

 

Ti ricordiamo che il buono regalo Westwing non è cumulabile, può essere utilizzato esclusivamente sul proprio account ed è applicabile su un solo ordine: eventuali rimanenze non possono essere utilizzate in un secondo momento né essere convertite in contanti. 

Inoltre, non è possibile utilizzarlo per coprire le spese di spedizione. Tieni presente che i buoni sono validi solo per un certo periodo e possono essere associati ad un valore d’ordine minimo. 

Queste informazioni possono essere visualizzate sul sito Westwing.it sotto la voce “Il mio profilo”, nella sezione “I miei Buoni Regalo”.

 

Segui questo breve video