Perchè vedo il mio ordine chiuso?

Puoi controllare in ogni momento i tuoi ordini accendendo alla tua area privata e cliccando sul tuo nome in alto a destra e in seguito sul menù "I miei ordini".

Gli stati che un ordine può assumere sono:

  • In elaborazione: l'ordine è in lavorazione, o nel nostro magazzino o in quello del fornitore; le tempistiche di lavorazione sono quelle indicate in fase di acquisto e che puoi trovare anche nella mail di conferma d'ordine;
  • In spedizione: significa che la merce è partita dal nostro magazzino, o da quello del fornitore. Dopo circa 24 ore che l'ordine è passato in questo stato puoi controllarne il tracking da questo link.
  • Consegnato: il corriere cui era stata affidata la spedizione ci ha confermato che l'ordine risulta correttamente consegnato;
  • Chiuso: è uno stato amministrativo che identifica tutti gli ordini per cui la consegna o la cancellazione è remota nel tempo. A volte, un ordine può risultare chiuso quando ancora deve essere spedito: non preoccuparti, è un aggiornamento di sistema! Controlla sempre la tua spedizione da questo link.

Per qualsiasi dubbio circa i tuoi ordini, non esitare a contattarci!

Powered by Zendesk