COVID-19 / Informazioni Aggiornate

La situazione legata ai trasporti e alla logistica risulta attualmente stabile e sotto controllo, con consegne regolari e puntuali su tutto il territorio nazionale. La stessa regolarità si riscontra nei confronti dell'approvvigionamento della merce in arrivo da fornitori e magazzini esteri.
 
Le misure igieniche sono state rafforzate in tutti i nostri centri di distribuzione e l'applicazione di tali misure è costantemente monitorata. Il nostro reparto logistico continuerà a lavorare i suoi ordini senza impedimenti coordinandosi con i nostri corrieri di riferimento.  

Inoltre, al fine di tutelare la sicurezza dei nostri Clienti e addetti alla distribuzione, vi informiamo che i nostri corrieri adottano la "consegna senza contatto”: vi invitiamo a collaborare con loro per mantenere una distanza di sicurezza e ad utilizzare i vostri strumenti di scrittura per apporre la firma sui documenti di trasporto, qualora vi fosse richiesta. 
 
Siamo consapevoli che si tratta di una situazione mutevole e in costante cambiamento, ma provvederemo a tenervi costantemente informati qualora dovessero esserci novità rispetto a quanto sopra riportato.